mercoledรฌ 19 maggio 2021

19/05/2020-19/05/2021 - UN ANNO CON "SALOTTIAMO" -

 Vicenza, 19/05/2021


 

 

Salve a tutti, un anno fa mi presentavo a Voi con questo blog, uno spazio destinato a raccontare tante cose, su qualunque argomento io fossi ispirato - come scritto nella presentazione - da notizie lette e/o sentite sui media, o da anniversari sia pubblici che privati.

Cosรฌ รจ stato: da allora ho pubblicato - prima di questo - 46 post parlando di politica, di calcio, di altri sport, di musica, di cinema, ecc. esprimendo le mie idee sempre nel rispetto di quelle degli altri e cosรฌ continuerรฒ a fare. Oggi parte il nuovo capitolo di questa storia: mi auguro che sia bello come il primo e perchรจ no, anche di piรน.

Grazie a tutti per l'attenzione.

                                                               Silvio Mattessi

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

09 MARZO 1902 - 09 MARZO 2022 - 120 ANNI DI STORIA BIANCOROSSA -

 Vicenza, 09/03/2022           Nonostante tutto, Buon compleanno magico Lane !!!!!                                                 Silvio Ma...